Fotografi sportivi

Contatta lo studio fotografico Scatti per servizi fotografici di eventi sportivi e agonistici.

Sport

Fotografia di eventi sportivi

Per me fotografare lo sport è stato un grande stimolo per migliorare la mia professione. Mi ha fornito l’occasione per cogliere ogni particolare ed ogni attimo irripetibile, presenti nelle gare sportive.

Per questo, nelle mie collaborazioni con le società sportive ha imparato anche ad essere veloce, intuitiva ed attenta alle emozioni di chi ruota intorno a questo meraviglioso mondo.
Da allora tutto è divenuto smisuratamente entusiasmante!

La fotografia sportiva necessita di rapidità e concentrazione, percezione al secondo per comprendere gli istanti più importanti di una competizione, e coinvolgimento al momento della premiazione o negli applausi del pubblico.
Scegliere i fotografi sportivi adeguati, quindi, è fondamentale per ottenere un reportage sportivo e una documentazione realistica, oltre che immagini suggestive.

Sono attiva in tutta la provincia di Lecce e nel territorio pugliese, presenzio con le foto di sport ogni gara per realizzare un album fotografico sportivo che riuscirà a fermare gli istanti più entusiasmanti di ogni disciplina.

Per conoscere preventivi e modalità del lavoro dello Studio Fotografico Scatti, contattatemi e scoprirete l’opportunità di avere un servizio fotografico sportivo stampabile su album ricordo, foto digitali per l’ufficio stampa, oppure foto stampabili su tela, legno e plexiglass per immortalare vittorie e risultati!

Dove siamo

SCATTI DI PANICO CARMELA
V. Ricasoli, 14
73042 CASARANO (LE)
P.Iva/Cod. Fisc: 04162150751

 si4web  si4web  si4web 
}

orari

Lunedì Venerdì
9:15 - 12:30 e 16:30 - 20:15
Mercoledì pomeriggio su appuntamento Sabato 9:15 - 12:30
Domenica chiuso

Privacy Policy -
Cookie Policy

si4web